VINO ROSSO SANCRISPINO

IL ROSSO CHE ACCENDE L’ATMOSFERA 

Vivace e gioioso il vino rosso Sancrispino è l’abbinamento perfetto alle emozioni di tutti i giorni. Il suo gusto pieno e gradevole piace a chi ama la buona tavola e vive ogni pasto come un’occasione d’incontro tra vita e sapore. Sancrispino rosso è un vino dal colore rubino luminoso e ricco di sentori che richiamano il profumo di mosto e di cantina, con note fresche e floreali come di viola. Al palato dona un gusto pieno e gradevole.

 

Il vino rosso da tavola 

Il vino rosso Sancrispino è ideale per ogni occasione e in particolare con i piatti della tradizione italiana, dove dona il meglio di sé. Provalo per accompagnare carne arrosto, alla griglia, salumi e formaggi. Ricorda: è un valido ingrediente nella preparazione di molte ricette come brasati o risotti.

Il tuo vino rosso italiano 

Il vino rosso Sancrispino è prodotto con sole uve italiane, provenienti dalle vigne di Sangiovese e Merlot. La qualità delle uve scelte è garantita dal lavoro di 5000 famiglie di soci viticoltori riuniti in cooperativa dal 1961. A questi si unisce l’attività degli agronomi, gli specialisti della produzione agricola, e dell’enologo, la figura che si occupa con sapienza di seguire tutte le fasi di produzione di un vino.

Formati: 1 L – 0,75 L – 0,5 L – 0,25 L – Tris 0,25 L

Rosso rubino, vivace
Vinoso, ricorda la viola
Pieno e gradevole
Primi piatti ben conditi, salumi, carni arrosto e alla griglia, formaggi non piccanti
16-18°C
11% vol