VINO BIANCO SANCRISPINO
Per un brindisi dal gusto sincero
Il vino bianco Sancrispino, fresco e fragrante, inonda di piacere i pasti in famiglia. Per il suo gusto piacevole e sincero è scelto per brindare alle emozioni di tutti i giorni o per accompagnare i momenti di relax tra amici. Sancrispino bianco è un vino fresco, ricco di sentori, che richiamano il profumo di mosto e di cantina, con note delicate e fruttate.
Il vino bianco da tavola
Il vino bianco Sancrispino è perfetto per la tavola di chi ama accompagnare i pasti con un gusto fresco e asciutto. È ideale con i piatti a base di pesce o con carni bianche, verdure al forno e pietanze leggere come vellutate, insalate e tramezzini. Ricorda: il vino Bianco Sancrispino è un valido ingrediente nella preparazione di molte ricette, per sfumare il pesce o per preparare freschi cocktail.
Il tuo vino bianco italiano
Il vino bianco Sancrispino è prodotto con sole uve italiane, provenienti da vigne di Trebbiano, Pinot Bianco, Chardonnay e Malvasia. La qualità delle uve scelte è garantita dal lavoro di 5000 famiglie di soci viticoltori riuniti in cooperativa dal 1961. A questi si unisce l’attività degli agronomi, gli specialisti della produzione agricola, e dell’enologo, la figura che si occupa con sapienza di seguire tutte le fasi di produzione di un vino.
Formati: 1 L – 0,75 L – 0,5 L – 0,25 L – Tris 0,25 L






