I Sancrispino

IL NOSTRO VINO FAMOSO NEL MONDO

Riconosciuto, bevuto e apprezzato anche all’estero, Sancrispino è il vino famoso nel mondo perché frutto della cultura contadina italiana, del lavoro di 5000 famiglie di soci viticoltori e del rispetto della natura.

A cominciare dal Paese del Sol Levante, il Giappone, dove vendiamo di più in assoluto, siamo presenti con i nostri vini in brik, bottiglie e lattine anche in Finlandia, Norvegia, Corea del Sud, Danimarca e Canada. Non è un caso che Sancrispino sia esportato prevalentemente nel Nord Europa e in Giappone: questi infatti sono i Paesi che hanno maggiore sensibilità per le tematiche salutistiche ed ambientali, di cui Sancrispino è da sempre un portatore sano e genuino.

Il nostro vino in numeri

Il vino Sancrispino è capace di attirare a sé milioni di consumatori nel mondo che riconoscono la qualità della nostra produzione unita alla comodità dei nostri formati, la storia che c’è dietro e la bontà che c’è dentro. La sua popolarità e il favore del pubblico lo rende sempre più un protagonista sulle tavole di chi ama il giovane, fresco e frizzante buon bere italiano.

L’amore per il nostro vino italiano non ha confini e si esprime, anno dopo anno e sorso dopo sorso, in un crescendo di apprezzamento, naturalmente con differenti preferenze. In questo momento i trend di mercato e la propensione dei consumatori hanno fatto registrare un’impennata per il vino rosato Sancrispino, seguita dal vino rosso e il vino bianco Sancrispino.

3 Continenti

IN CUI È ESPORTATO

7 Paesi

IN CUI È DISTRIBUITO

1 Milione

DI PRODOTTI BIO VENDUTI

IL VINO BIOLOGICO

Il vino biologico Sancrispino è prodotto da uve 100% biologiche. La qualità e sostenibilità del prodotto ci ha portato a superare un milione di pezzi venduti nel mondo e ci ha permesso di valorizzare il posizionamento del nostro brand sui mercati internazionali.  

Della gamma vini biologici, il più apprezzato è il biologico Sancrispino Syrah-Merlot, un vino capace di racchiudere il meglio delle terre di Sicilia e insignito del riconoscimento di vino IGT.

IL VINO IN LATTINA SANCRISPINO CONQUISTA NEW YORK

Il vino in lattina è una modalità di consumo conosciuta in tutto il mondo. Negli States è una vera moda e risponde alle esigenze di chi ama la semplicità senza rinunciare alla qualità. Nella patria dello street food la lattina diventa il modo facile e ingegnoso per godersi un bicchiere di vino durante un pasto veloce. Per i ragazzi Newyorkesi il vino in lattina è un vero state of mind: un modo per godersi la vita in stile easy. 

SCOPRI TUTTI I NOSTRI VINI

bio
igt