Il nostro #SancrispinoTalent ha acceso i riflettori sulla passione per la danza, trasformando i social in un palco virtuale a ritmo di Salsa, House, Liscio e Reggaeton. Quattro stili, un solo obiettivo: conquistare il pubblico. Guidato dal ritmo travolgente del jingle remixato di Paolo Belli, il contest ha visto nascere coreografie sorprendenti e decretato un vincitore grazie ad un vortice di interazioni. Vuoi scoprire chi ha trionfato? Leggi l’articolo!

Il contest virale che ha fatto ballare tutti

Nelle settimane da ottobre a dicembre 2024 si è svolto il #SancrispinoTalent: un contest a colpi di passi di danza e interazioni, con la partecipazione del conduttore e musicista Paolo Belli, per una sfida social che ha coinvolto e divertito il pubblico online. Paolo Belli, volto dello spot Sancrispino 2022 e autore del jingle, ha dato il via a questa gara di ballo virtuale dove gli utenti si sono esibiti sulla base di una versione remixata del brano, adattata a quattro diversi stili di danza. Trascinato dal ritmo e dall’allegria, il contest è diventato subito virale.

Salsa, house, liscio e reggaeton

La sfida è partita a ritmo di Salsa, per poi proseguire con House, Liscio e Reggaeton. I partecipanti al contest hanno scelto il ballo con cui competere, e hanno condiviso sui nostri canali social la loro esibizione. “Ti è piaciuto il balletto? Votalo con un like e lascia un commento.” A questo invito tantissimi utenti hanno risposto votando e sostenendo lo stile che meglio li ha rappresentati e che hanno amato di più. Alla fine della sfida, il ballerino House, ha ottenuto il maggior numero di interazioni vincendo la sfida.

E per finire… il video unboxing 

Il vincitore, Federico Frison, ha poi realizzato un video per condividere l’emozione di questo momento celebrativo con tutto il pubblico dei social. Un grande successo per Sancrispino, che ha dimostrato ancora una volta di avere – anche lui – talento da vendere!